Chi Siamo

La nostra azienda ha sede nella provincia di Treviso e nasce dalla sinergia di esperienze e competenze dei 3 soci fondatori in differenti aree. La passione per lo sport e la voglia di offrire servizi di eccellenza ci hanno portato a creare DUELLE SPORT-PROMOTIONS. La nostra azienda si pone come interlocutore preferenziale per tutte le esigenze di immagine di società sportive, palestre, centri fitness, piscine e aziende operanti nel settore sportivo.

L’esperienza pluriennale nella realizzazione di premiazioni sportive in provincia di Treviso ci ha portati ad accrescere la nostra struttura e di conseguenza la nostra capacità di servire tutto il territorio nazionale e non solo. Collaboriamo infatti con numerose società sportive anche estere, che ricercano l’unicità dello stile italiano nella gestione della loro immagine e premiazione.

Siamo curiosi e attenti all’innovazione, per questo il nostro staff è costantemente formato per acquisire nuove conoscenze da poter applicare ad ogni progetto e il nostro parco macchine costantemente aggiornato per offrire ai nostri clienti le tecniche di personalizzazione più innovative.

Ricerchiamo accuratamente i materiali più pregiati e solidi e ci affidiamo a partner che condividono i nostri valori e obiettivi così da raggiungere assieme traguardi sempre più ambiziosi.

Grazie all’attenzione verso i clienti e al mercato dei premi e trofei, nel corso degli anni, abbiamo affiancato alla nostra storica showroom sita in Zenson di Piave anche un catalogo web costantemente aggiornato che consente a tutti i nostri clienti di consultare le ultime collezioni e proposte. Inoltre grazie al configuratore online di recente implementazione, sarà possibile configurare in piena autonomia e direttamente sul nostro sito tutta l’intera premiazione con un sistema di preventivazione semplice ed efficace.

Torna su